ANDREA ODORICO

Disegnare è una passione riscoperta da poco “grazie” alla quarantena dovuta al Covid-19.
​
Sono passata da una vita frenetica senza mai del tempo libero ad averne più di quanto avessi mai potuto immaginare per dedicarmi a tutte le passioni che avevo messo da parte. Per riempire le mie giornate ho deciso di dedicarmi a qualcosa che avevo accantonato da tempo scoprendo quanto mi era mancato.
Disegni, schizzi, acquarelli sono stati i miei compagni di quarantena fino a quando non ho deciso di provare qualcosa di nuovo iniziando a suon di tentativi e errori a dedicarmi alle illustrazioni digitali. Grazie al supporto e l’entusiasmo dei miei amici molte di queste hanno avuto anche la possibilità di vivere una seconda vita diventando stampe, tshirts, borse, stickers e molto altro!
​​
AO Drawings nasce inizialmente senza uno scopo, uno stile o un messaggio, per colmare il vuoto delle mie giornate con illustrazioni, loghi, commissioni e disastri. In questi anni però ho cercato di migliorarmi provando a dar voce ai miei pensieri e a creare qualcosa che potesse avere un significato per me e magari un giorno anche per qualcun altro.
​
Non so se ci sono ancora riuscita, ma spero un giorno che sia così!​​
​
Contattami per info, richieste e collaborazioni!
​
Diploma in Graphic Design
SHAW ACADEMY
2020
(Adobe Illustrator, InDesign, Photoshop)
Programmi che utilizzo per il disegno:
Procreate
Adobe Illustrator
Affinity design
Concepts